Calciomercato.com

  • Trapani: |Aspettando l'Albinoleffe
Trapani: |Aspettando l'Albinoleffe

Trapani: |Aspettando l'Albinoleffe

Buongiorno a tutta la TribùGranata,


L'aria che si respira a Trapani è quella della quiete prima della tempesta, la tempesta granata che aspetta di abbattersi sull'AlbinoLeffe.
Una partita importante che è necessario sfruttare al meglio, come tutte quelle che mancano in questo finale di girone, ancora 9 punti in palio di cui ben 6 in casa e ottenerli è necessario per sfruttare il momento no dei nostri più diretti avversari..

La scorsa giornata di campionato ci ha dimostrato come ancora la corsa sia lunga e che nessuno può davvero sentirsi al riparo dalle insidie di questo difficilissimo girone.

Analizzando il quadro della 15 giornata l'unico impegno sulla carta semplice è quello del Carpi che va a fare visita alla Tritium reduce da 5 sberle a Cremona.
Poi soltanto partite insidiose nei piani alti, partendo proprio dal nostro Trapani - Albinoleffe.
Impegno ostico anche per il Lecce che ospita a casa il Sud Tirol, che sembra essersi ripreso alla grande dalla batosta del Provinciale.
La Virtus Entella, dopo aver strappato 2 pareggi importantissimi nel finale a San Marino e Sud Tirol va invece a fare visita al Como, a secco di vittorie da ben 9 turni.
La Cremonese, reduce dalla convincente prestazione contro il Tritium di Domenica, sarà di scena in Veneto dove affronterà il Portogruaro.

I granata intanto oggi saranno impegnati in un allenamento pomeridiano presso l'impianto di Fontanelle, prima del doppio appuntamento di domani prima della gara.

Il mister dovrà scegliere il sostituto di Simone Basso, appiedato dal giudice sportivo per un turno.
La contemporanea assenza di Ficarrotta apre dunque 2 scenari per la sostituzione.
L'impiego del giovane granata Peppe Prestia fin dal primo minuto oppure l'arretramento di Mancosu ad esterno di centrocampo e l'impiego di Docente fin dal primo minuto in coppia con Giovanni Abate.
Hanno inoltre ripreso ad allenarsi con il gruppo già da Martedì sia Romeo che Morello.

Come ha già detto Martedì in conferenza stampa Giacomo Tedesco, quella di Domenica sarà davvero una battaglia contro una squadra affamata di punti e che gioca un bel calcio.

Un solo risultato possibile per i granata: LA VITTORIA


Altre Notizie