Calciomercato.com

  • Udinese, ag. Isla:| 'Fu vicinissimo alla Roma'

    Udinese, ag. Isla:| 'Fu vicinissimo alla Roma'

    L’agente di Mauricio Isla, Leo Rodriguez , ha parlato della situazione del suo assistito, svelando anche qualche scenario rispetto al calcio mercato della scorsa stagione in cui l’esterno dell’Udinese sembrava molto vicino a vestire la maglia della Roma:

    Mauricio Isla dopo l’ottimo Mondiale in Sudafrica si è reso protagonista di un grande campionato a Udine. Non ha ancora 23 anni, quanto può crescere ancora?
    “Stiamo parlando di un grandissimo calciatore che da 2 anni a questa parte è costantemente titolare nel Cile e sta facendo alla grande con la maglia bianconera. Già adesso è considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ma può crescere ancora perché è giovane, ha grande tecnica e facilità di corsa sulla destra”.

    Normale che attorno al suo nome si parli di mercato. Cosa ci sarà nel futuro di Isla?

    “Non è ancora tempo di mercato ma ovviamente a fine campionato parleremo del futuro di Mauricio. Presto sarò a Udine per parlare con la società ma molto dipenderà dalla qualificazione dell’Udinese alla prossima Champions League”

    Napoli, Milan e Roma sono state accostate a Isla negli ultimi tempi. Ma c’è la possibilità che in caso di quarto posto Mauricio possa restare a Udine l’anno prossimo?
    “Nel giugno scorso la Roma è stata molto vicina a prendere il giocatore. Gli altri interessi ci sono stati ma per il momento nulla di concreto, abbiamo solo parlato ma per rispetto dell’Udinese non siamo andati oltre. Certo che giocare o meno la Champions è un fattore determinante e non ho ancora parlato con Pozzo per sentire se vuole fare cassa in caso di quarto posto o tenerlo per giocare l’Europa”.

    Piace solo in Italia?

    “Abbiamo avuto molte richieste anche dall’estero, da club importanti. Vedremo”

    (sportmediaset)


    Altre Notizie