Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona, infortuni per Duda, Suslov e Frese: i comunicati ufficiali

    Verona, infortuni per Duda, Suslov e Frese: i comunicati ufficiali

    Attraverso il proprio sito web e sfruttando la diramazione dei convocati per la sfida che vedrà il Verona affrontare la Lazio in trasferta per il posticipo del lunedì sera della 4a giornata di Serie A, il club allenato da Paolo Zanetti ha confermato anche lo stop per infortunio di 4 suoi calciatori anche molto importanti nelle rotazioni dell'allenatore. 

    IN 4 KO - Si tratta di Martin Frese, Onderj Duda, Tomas Suslov e Suat Serdar, con i due calciatori della nazionale slovacca che sono rientrati infortunati dagli impegni con la loro nazionale. Diverse le problematiche, già note in squadra, per il terzino danese e il centrocampista tedesco di origini turche.

    I 4 COMUNICATI - I calciatori Ondrej Duda e Tomas Suslov non saranno a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a problemi muscolari riscontrati con la Nazionale slovacca.

    Il calciatore Martin Frese non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a un sovraccarico al ginocchio.

    Il calciatore Suat Serdar non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona per continuare il suo programma fisioterapico di recupero.
     

    Altre Notizie