Calciomercato.com

  • Violamania: la cena indigesta

    Violamania: la cena indigesta

    Una bella cenetta a Villa Cora (rinomato albergo di Firenze) che rischia di fare più danni della grandine. E' quella che avrebbe visto protagonista l'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, e non meglio precisati emissari dello Zenit San Pietroburgo (anche se Sousa, come avete potuto leggere su Calciomercato.com, ha cercato di smentire che le persone incontrate a Firenze siano legate al mondo del calcio). Un incontro conviviale che ha già generato polemiche e ha fatto drizzare le antenne ai dirigenti e alla proprietà viola.

    Adesso è atteso un colloquio chiarificatore tra il tecnico e la società, anche perché, teoricamente, Sousa ha un altro anno di contratto e c'è da programmare la prossima stagione prima che diventi troppo tardi. Ma questa cena rischia di trasformarsi da conviviale (e anche tremendamente cara) ad indigesta, perché le separazioni traumatiche, quando avvengono, lasciano anche strascichi velenosi mica da ridere (Montella e Prandelli ne sanno qualcosa).

    Se a questa benedetta cena aggiungiamo il fatto che la Fiorentina si trova anche in un momento di crisi sotto il profilo dei risultati, ecco che si capisce quanto delicato dovrà essere il lavoro di riconciliazioni tra le parti che verrà approntato nei prossimi giorni.

    Altre Notizie