Calciomercato.com

Camarda show con la Primavera del Milan: il VIDEO del gran gol

Camarda show con la Primavera del Milan: il VIDEO del gran gol

  • 22
Francesco Camarda continua a stupire. L'attaccante del Milan che a 15 anni ha già debuttato in prima squadra, oggi ha segnato un gran gol nella vittoria della Primavera di Abate a Cagliari: lancio lungo di un compagno, con un controllo di sinistro salta il difensore avversario, arriva davanti al portiere e si inventa un tocco morbido di destro. Chapeau. Un ulteriore dimostrazione del talento di questo ragazzo, che con quel pallonetto ha segnato il nono gol in Primavera.

IL PRIMO ALLENATORE DI CAMARDA A CM: 'LO METTEVO IN PORTA, MA SALTAVA TUTTI E SEGNAVA'

IL RECORD DI CAMARDA - Pioli continua a monitorarlo e tenere d'occhio la sua crescita, dopo i due spezzoni in prima squadra Camarda è tornato giù ma non è detto che non possa essere richiamato dall'allenatore. Per ora in Serie A ha giocato 12 minuti totali divisi tra Fiorentina e Frosinone. Due finali di partita per affacciarsi al grande calcio, a 15 anni, 8 mesi e 23 giorni è diventato il debuttante più giovane nella storia del campionato italiano. Ora è concentrato sulla seconda parte di stagione con la Primavera del Milan secondo a +1 dalla terza, in una posizione che gli garantirebbe le semifinali playoff.

I TALENTI DEL FUTURO: 30 GIOVANI DA SEGUIRE NEL 2024 

IL FUTURO DI CAMARDA - In molti sono convinti che Camarda sia un talento vero, di quelli che arriveranno lontano. Lo sanno anche all'estero, da dove qualche top club ha iniziato a seguire questo gioiello rossonero per capire se ci siano possibilità di portarlo via. Al momento però la strada è sbarrata, il Milan non ha nessuna intenzione di perdere il giocatore e sta aspettando il 10 marzo quando il ragazzo compirà 16 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista. Dall'altra parte il giocatore è convinto a continuare la sua crescita in rossonero, e al momento l'ipotesi di un top club estero non gli interessa.
 

Commenti

(22)

Scrivi il tuo commento

davidetor
davidetor

Ma il video dov'è?

Altre notizie