Getty Images

Conference League: poker Chelsea sul Gent, Betis sorpreso dal Legia. Noah e Heidenheim storici
- 2
Prima c'è il Real Betis di Siviglia che va a Varsavia in casa del Legia, con una delle tifoserie più calde d'Europa, e rimane scottato: finisce 1-0 per i padroni di casa. In Polonia, a Breslavia, è prevista anche la finale di questa edizione. In serata, invece, il Chelsea strafavorito asfalta per 4-2 i belgi del Gent, a segno per i Blues Renato Veiga, Neto, Nkunku e Dewsbury-Hall.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

Segue invece l'elenco di tutte le altre partite, con sfide anche estremamente esotiche:
18.45
Cercle Brugge-St.Gallen 6-2
I belgi dell'ex obiettivo del Milan Kevin Denkey (tripletta) distruggono gli svizzeri di San Gallo, che saranno avversari della Fiorentina.
Dinamo Minsk-Heart of Midlothian 1-2
Partita impegnativa per gli scozzesi in Bielorussia contro la squadra della Capitale: i britannici riescono a ribaltare lo svantaggio iniziale segnando all'ultimo con il bomber Shankland. Astana-TSC Backa Topola 1-0
I serbi arrivano in Kazakistan per stupire contro gli esperti padroni di casa: ne escono sconfitti con il minimo scarto.
Heidenheim-Olimpia Ljubljana 2-1
Prima apparizione europea e prima vittoria per i tedeschi che partono con un successo di misura (e di rigore, decisivo Wanner che segna sulla respinta) sugli sloveni.
Molde-Larne 3-0
Gara che si conferma semplice per i norvegesi che hanno sfornato Haaland nel recente passato. I nordirlandesi del Larne cadono 3-0.
Noah-Mlada Boleslav 2-0
Anche gli armeni del Noah sono una novità assoluta, per il Mlada era un'occasione da non farsi sfuggire ma la portano a casa i locali in maniera convincente.
Cipro contro Islanda, sfida tra nazioni isolane dai climi totalmente diversi: la spuntano i locali che prendono il largo nel finale.
21.00
Borac Banja Luka-Panathinaikos 1-1
I bosniaci non hanno una missione semplice contro il Pana, uno dei club più vincenti e blasonati della Grecia, ma portano a casa un punto importante.
Copenhagen-Jagiellonia 1-1
Danimarca contro Polonia, una sfida che vede i padroni di casa favoriti sulla carta, ma incapaci di battere gli avversari nonostante il vantaggio firmato dall'ex Cagliari Hatzidiakos.
Fiorentina-The New Saints 2-0 LASK Linz-Djurgarden 2-2
Gli austriaci saranno avversari dei viola e hanno in rosa Jerome Boateng, ma gli svedesi del Djurgarden sono in crescita negli ultimi anni. Ne viene fuori un 2-2 pirotecnico con rimonta ospite.
Lugano-HJK Helsinki 3-0
Il Lugano sfida spesso l'Inter nelle amichevoli precampionato, nella prima giornata se la vedranno con i finlandesi dell'HJK. Rotonda affermazione dei locali.
Petroclub-Pafos 1-4
I ciprioti del Pafos, l'isola dove secondo il mito è nata la dea Venere, vanno in Moldavia e stravincono con un netto 1-4.
Shamrock Rovers-APOEL Nicosia 1-1 Ancora ciprioti in trasferta, nella tana dei più quotati quadrifogli irlandesi. 1-1 il risultato finale.