Calciomercato.com

  • Atalanta-Juve, rivivi la MOVIOLA: Pessina chiede un rigore, proteste furiose sul gol di Kulusevski

    Atalanta-Juve, rivivi la MOVIOLA: Pessina chiede un rigore, proteste furiose sul gol di Kulusevski

    Ultimo atto, il titolo è in palio. Atalanta e Juventus si affrontano al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la finale di Coppa Italia: fischio d'inizio alle 21, arbitra il signor Davide Massa di Imperia, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

    ATALANTA – JUVENTUS Mercoledì 19/05 h. 21.00
    MASSA
    PASSERI – COSTANZO
    IV: DI BELLO
    VAR: VALERI
    AVAR: VIVENZI
    AA RISERVA: ALASSIO

    SECONDO TEMPO

    89' - La partita diventa più cattiva: duro intervento di Ilicic su Danilo, giallo per lo sloveno dell'Atalanta.

    87' - Furiose proteste Atalanta per un fallo in attacco fischiato ad Ilicic: ammonito De Roon in campo, rosso per Toloi in panchina. Nell'occasione diverbio a distanza tra le due panchine: protagonisti su tutti Gosens e Tudor.

    85' - Fallo di Freuer su Dybala: giallo per il centrocampista dell'Atalanta.

    78' - Gomito alto di Romero su Ronaldo, ammonito il difensore dell'Atalanta.

    PRIMO TEMPO

    41' - Timide proteste della Juve sul pareggio dell'Atalanta per un contrasto tra Freuler e Rabiot, ma l'intervento del centrocampista svizzero è regolare. Silent check del VAR che conferma.

    40' - Fallo tattico su Zapata a centrocampo: ammonito De Ligt.

    36' - Malinovskyi perde palla e commette fallo tattico su Rabiot per impedire la ripartenza: ammonito il centrocampista dell'Atalanta.

    31' - Furiose proteste dell'Atalanta sul gol della Juve, i giocatori bergamaschi invocano un fallo di Cuadrado su Gosens a inizio azione: il difensore colpisce il pallone e in un secondo momento l'esterno tedesco. Silent check del VAR, il gol viene convalidato.

    27' - Primo cartellino del match: giallo a Chiellini per gioco pericoloso su Pessina.

    13' - Pessina invoca il rigore per un intervento di Rabiot: decisione dubbia, i replay non chiariscono se il centrocampista della Juve tocchi prima il pallone o il giocatore dell'Atalanta.

    6' - Chiesa giù in area dopo un contrasto con Romero, tutto regolare per Massa: decisione corretta, il difensore dell'Atalanta colpisce nettamente il pallone.

    Altre Notizie