Calciomercato.com

Dalla Turchia, Roma: rinnovo di Spinazzola in stallo, si può inserire il Galatasaray

Dalla Turchia, Roma: rinnovo di Spinazzola in stallo, si può inserire il Galatasaray

  • Redazione CM
  • 5
Quella relativa a Leonardo Spinazzola è una delle questioni più impellenti in casa Roma: dopo un'estate con qualche traballamento di fronte a proposte dall'Arabia e dalla Francia, il club giallorosso e il campione d'Europa 2021 hanno deciso di andare avanti assieme senza per il momento metter mano al contratto da 3 milioni l'anno in scadenza nel giugno del 2024. Riflessioni in corso, come del resto per El Shaarawy e Smalling che hanno poi rinnovato di un anno, ma ancora ben lungi dalla quadra.

INSERIMENTO? - In questo contesto è da leggere la notizia, rilanciata dal portale turco Sporx, secondo la quale il Galatasaray sarebbe pronto ad affondare il colpo qualora i dialoghi tra la Roma e Spinazzola non portino risultati. Già nelle prossime settimane potrebbero aver luogo i primi contatti per un trasferimento già nella sessione di gennaio, per scongiurare la possibilità di un addio a zero alla fine della stagione. 

COME KRUNIC E ZANIOLO - Il percorso è lo stesso fatto da Nicolò Zaniolo, passato dalla Roma al Galatasaray nel gennaio del 2023 alla fine della sessione invernale, anche se in questo caso il clima è molto più disteso. Invece, le modalità dell'affare richiamano quelle che ha in mente il Fenerbahce per strappare Rade Krunic, altro giocatore che non sta trovando l'accordo sul rinnovo, al Milan, cui è legato fino al 2025.

LE ULTIME SU KRUNIC

Altre notizie