Calciomercato.com

  • Genoa, Laxalt su Simeone e Ocampos: 'Contento di averli nella mia squadra'

    Genoa, Laxalt su Simeone e Ocampos: 'Contento di averli nella mia squadra'

    • Marco Tripodi

    A margine dell'inaugurazione del Genoa Temporary Store di Savona, Diego Laxalt ha parlato a Primocanale del prossimo impegno che attende il Grifone, domenica a Marassi contro l'Udinese: A Bergamo l'altro giorno – ha detto ripensando alla gara con l'Atalanta - abbiamo sbagliato ma faremo vedere in ogni partita come siamo fatti veramente. Domenica c'è mancato qualcosa ma ora pensiamo soltanto alla prossima gara, che sarà molto importante, anche perchè loro si stanno riprendendo. Noi però dobbiamo pensare solo alle nostre forze e a fare bene. Vogliamo i tre punti prima della sosta”.

     

    Sui compagni d'attacco dice: “Pavoletti è importante perché ha una grande presenza, per noi è positivo sapere di averlo in campo. Simeone e Ocampos hanno due anni meno di me, sono giovani, hanno tanta voglia e imparano da tutti. Non serve molto dirgli le cose, le imparano da soli. Sono contento di avergli nella mia squadra”.

     

    Titolare con Gasperini, il giovane uruguaino ha mantenuto il ruolo anche con l'arrivo di Juric. Aiutato anche dal medesimo sistema di gioco adottato dai due allenatori: “Qualche differenza in realtà c'è – ammette Laxalt - però non è cambiato il fatto che entrambi mi fanno andare lo stesso avanti e indietro per tutta la partita”.

     

    Infine una battuta sul sempre caldissimo tifo rossoblù: “Ogni domenica il pubblico ci dà una grande spinta. Noi in campo siamo contenti di averli vicino. E' sempre bellissimo vedere tutta questa gente che tifa per noi: sono la nostra forza”.

    Altre Notizie