Calciomercato.com

  • Clamoroso: Icardi toglie le pagine dal libro, come hanno chiesto gli ultrà

    Clamoroso: Icardi toglie le pagine dal libro, come hanno chiesto gli ultrà

    Alla fine Mauro Icardi ha fatto un passo indietro. Il bomber argentino si è rimangiato le sue stesse parole ed ha teso una mano alla curva. La fascia di capitano rimarrà sul braccio del centravanti, che però è sceso a compromessi: ieri sera vi avevamo anticipato il desiderio della curva di non vedere più le pagine incriminate all’interno del libro e oggi, attraverso il comunicato ufficiale diramato dalla società, Icardi spiega che si impegnerà ad eliminare alcune frasi che hanno in qualche modo potuto offendere la sensibilità di qualche tifoso. 

    IL COMUNICATO - “Tutto nasce da una pagina del mio libro, che probabilmente è stata buttata giù troppo d’istinto. Una pagina dove alcuni toni sono inappropriati e sono davvero dispiaciuto che ci siano andati di mezzo proprio i tifosi dell’Inter. Questo ha offeso tanta gente, ma bisogna guardare sempre avanti e, se si può, fare di tutto perché le cose tornino al proprio posto. Per questo mi scuso e mi impegnerò perché queste pagine non ci siano più, in modo che nessuno possa sentirsi offeso, tradito e minacciato”.

    RICHIESTA ESAUDITA - Noi di Calciomercato.com vi avevamo anticipato tutto ieri sera (leggi qui). La curva ha espresso la propria opinione in merito e Icardi ha deciso di compiere un passo verso i tifosi, esaudendo una richiesta specifica. 

     

    Altre Notizie