Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Eriksen: 'Non va come sognavo. I tifosi mi vogliono in campo, Conte ha altre idee. Addio a gennaio? Vedremo...'

    Inter, Eriksen: 'Non va come sognavo. I tifosi mi vogliono in campo, Conte ha altre idee. Addio a gennaio? Vedremo...'

    Non un fulmine a ciel sereno, bensì una prima, importantissima apertura all'addio. Ancora una volta arrivano durante la sosta delle nazionali le dichiarazioni più importanti di Christian Eriksen che quando lascia l'Inter per vestire la maglia della Danimarca non perde occasione per rimarcare la sua delusione per il minutaggio che gli sta garantendo Antonio Conte. Per la prima volta, però, intervistato da TV2, il fantasista danese ha aperto alla possibilità di lasciare il club nerazzurro nella prossima finestra di mercato.

    NON STA ANDANDO - “No, non era quello che avevo sognato. Penso che tutti i calciatori vogliano giocare il più possibile, ma è l’allenatore che decide chi gioca".

    I TIFOSI - "C’è una situazione in cui la maggior parte dei tifosi mi vorrebbe veder giocare. E, ovviamente, è anche quello che vorrei io. L’allenatore ha un’idea diversa, che tu come giocatore rispetti".

    MOMENTO NO - "In questo momento le cose per l’Inter non stanno andando bene, ma in passato, quando non giocavo tanto, comunque sono arrivate tante vittorie. Quindi rispetto pienamente il fatto che gioco meno quando la squadra vince".

    MERCATO? VEDREMO - "Futuro? Per adesso mi concentro sul calcio giocato. Vedremo se accadrà qualcosa o meno quando si aprirà la finestra di mercato. Per quanto ne so, comunque, sarò all'Inter anche dopo l'inverno. Poi devo decidere con il club". 

    Altre Notizie