Calciomercato.com

  • Juventus, Kostic è in uscita: il Galatasary prova a strapparlo ai club arabi

    Juventus, Kostic è in uscita: il Galatasary prova a strapparlo ai club arabi

    • Redazione CM
    Tiago Djalò al Porto, ma non solo. La Juventus sta continuando a lavorare sul mercato con le cessioni degli esuberi che restano al centro delle trattative portate avanti da Cristiano Giuntoli e verso i campionati che rimangono ancora aperti. È il caso di Filip Kostic esterno serbo che dall'inizio del mercato è considerato un esubero e fuori dal progetto bianconero.

    CI PROVA L'AL-ITTIHAD - Entro la fine del calciomercato italiano si era parlato di offerte arrivata a Torino dal Southampton, rifiutato dal giocatore, dall'Al-Ain e anche di altre possibilità in Germania e in Qatar, ma nulla si è concretizzato così come gli ultimi affondi di Fiorentina e Crystal Palace. Oggi chiude il mercato in Arabia e proprio dalla Saudi Pro League sono arrivati sondaggi che potrebbero concretizzarsi entro la serata di oggi. A piazzare l'ultimo affondo, secondo Sky, è stato l'Al-Ittihad che sta provando a trovare un'intesa con la Juventus per l'acquisto del cartellino a titolo definitivo del centrocampista. La valutazione che fa la Juventus del giocatore è di non meno di 6 milioni di euro, la stessa cifra del costo residuo del suo cartellino a bilancio per non fare minusvalenza.

    GALATASARAY, INCREDIBILE SVOLTA PER OSIMHEN

    CONCORRENZA TURCA - Attenzione però agli sviluppi delle ultime ore. Secondo Sports Digitale, il Galatasaray, particolarmente attivo in queste ore - complice l'apertura del mercato in Turchia fino al 13 settembre - sta provando ad inserirsi nella trattativa e ha avviato i primi contatti con la Juventus per l'esterno serbo. Vittima di una pesantissima sconfitta nella Supercoppa (0-5) contro il Besiktas di Ciro Immobile e ancora più scottato dall'eliminazione dai play-off di Champions League per mano dello Young Boys, il Galatasaray è alla ricerca di nuovi giocatori e nuove soluzioni tattiche. E così, insieme all'affare in dirittura d'arrivo col Napoli per il prestito di Victor Osimhen e ai contatti con lo svincolato Adrien Rabiot per il centrocampo, sta prendendo corpo l'idea di arrivare a Filip Kostic per rinforzare la batteria degli esterni mancini.

    ANCHE RABIOT PUO' ANDARE IN TURCHIA

    Altre Notizie