Calciomercato.com

  • Inter, Lukaku a un passo: l'agente è a Londra per chiudere

    Inter, Lukaku a un passo: l'agente è a Londra per chiudere

    • CM
    Romelu Lukaku è sempre più vicino all'Inter. Il club nerazzurro ha lanciato una nuova offensiva con il giocatore e con il Manchester United per provare a chiudere nelle prossime ore. Nella serata di ieri (LEGGI QUI) il club nerazzurro ha presentato una nuova proposta alla dirigenza dei Red Devils e oggi l'agente del giocatore è a Londra per trovare la quadra definitiva dell'operazione.

    LE CIFRE - L'Inter oltre due settimane fa aveva presentato un'offerta da 70 milioni di euro complessiva rifiutata seccamente dal Manchester Unite che ne ha sempre chiesti non meno di 83. Lo stallo aveva favorito l'inserimento della Juventus, ma l'affare coi bianconeri è saltato per il mancato accordo con Paulo Dybala. Nelle ultime ore (LEGGI QUI) l'ad Beppe Marotta ha ufficializzato il rilancio, presentando una nuova offerta, più alta, da 75 milioni di euro bonus compresi. A poco più di 24 ore dalla chiusura del mercato in Premier League, il Manchester United è sempre più intenzionato ad accettare la nuova proposta dell'Inter: le parti stanno limando gli ultimissimi dettagli dell'operazione.

    AGENTE A LONDRA - Da questa mattina l'agente di Lukaku Federico Pastorello, è a Londra dove è in programma un incontro con i vertici del Manchester United nel tentativo di convincerli ad accettare lo sforzo fatto dall'Inter. La presenza dell'agente è un segnale concreto di quanto la società nerazzurra sia convinta dell'affare e della volontà di regalare Lukaku ad Antonio Conte. Sono ore importanti e frenetiche, anche il giocatore ora potrebbe avere un ruolo chiave nell'operazione.

    LUKAKU NON SI ALLENA - Oggi il Manchester United ha multato Lukaku per assenza ingiustificata per una cifra di circa 400mila euro (LEGGI QUI). Se la punta negli ultimi giorni si è allenata in solitaria all'interno del centro sportivo dell'Anderlecht in Belgio, oggi non si è presentato e, al contrario, sta volando anche lui in direzione Londra. La sensazione, anche per lui, è che questi siano giorni decisivi in chiave Inter e la sua presenza potrebbe essere la chiave finale per il sì ai nerazzurri.
     

    Altre Notizie