Calciomercato.com

  • La Juve ha scelto, sono 3 gli incedibili
La Juve ha scelto, sono 3 gli incedibili

La Juve ha scelto, sono 3 gli incedibili

Un mercato difficile, con tanti punti di domanda ma con delle certezze solide. Dopo l'annata luci e ombre con Sarri, la Juventus riparte con un nuovo allenatore, Pirlo, un nuovo progetto e con una squadra nel pieno del ricambio generazionale. L'imput che arriva dall'alto è chiaro, la Juve è la Juve, deve lottare per vincere in Italia e in Europa, la rosa deve essere competitiva per arrivare fino in fondo in tutti gli obiettivi ma i conti vanno considerati e, soprattutto, sistemati. Il monte ingaggi è il più alto in Italia e uno dei più alti in Europa, servirà cedere, è necessario fare cassa, per questo non sono da escludere partenze importanti.

NON SI TOCCANO - Ciò non significa che tutti sono sul mercato, ma di fronte all'offerta giusta anche i big possono partire, compresi Dybala e Ronaldo, per i quali serviranno però proposte monstre per portarli via da Torino, al momento inimmaginabili. Gli intoccabili sono veramente pochi, oltre agli ultimi arrivati, secondo Tuttosport la Juve ha chiarito che non ascolterà offerte per tre giocatori, i difensori Demiral e de Ligt e il centrocampista ​Rodrigo Bentancur, considerati il presente e il futuro del club.

QUANTE OFFERTE - ​I corteggiamenti di certo non mancano, l'ex difensore dell'Ajax, ai box fino a novembre per l'infortunio alla spalla, piace a Manchester City e Manchester United, Real Madrid e Paris Saint-Germain hanno chiesto informazioni per il centrocampista uruguaiano, per il turco passato dal Sassuolo si sono mossi Wolverhampton ed Everton. La risposta è stata sempre la stessa, "non ci interessa". I giovani sono blindati nel progetto della Juventus.

Altre Notizie