Calciomercato.com

  • Juventus in crisi: solo 0-0 con il Genoa. Follia Vlahovic nel finale

    Juventus in crisi: solo 0-0 con il Genoa. Follia Vlahovic nel finale

    • Redazione CM

    Ancora un pareggio per la Juventus di Massimiliano Allegri, il secondo di fila dopo quello con l'Atalanta. Nel lunch match della 29a giornata i bianconeri non vanno oltre lo 0-0 contro il Genoa di Gilardino, che si conferma ancora una volta una squadra sempre complicata per le big. L'Allianz Stadium fischia e critica il momento negativo della Juve, che alla ripresa del campionato contro la Lazio non avrà neanche a disposizione Vlahovic per squalifica: l'attaccante serbo è stato espulso al 93' per proteste dopo un intervento irregolare su un avversario. 

    COME CAMBIA LA CLASSIFICA - Una partita complicata per Dusan che sbaglia anche un gol sottoporta; il giocatore ad andare più vicino al gol però è Moise Kean, che entrato nella ripresa prende il palo alla destra di Martinez con un rasoterra preciso ma sfortunato. Con questa frenata la Juventus rischia di sganciarsi dal Milan (in campo alle 15 a Verona) e rimanere da sola al terzo posto con i rossneri che possono superarla con una vittoria o un pareggio; il pareggio di oggi cambia poco per la classifica del Genoa: Gilardino fa un piccolo passo verso una salvezza che si avvicina sempre di più.


    IL TABELLINO

    Juventus-Genoa 0-0


    JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso (82' Kean), McKennie (68' Rabiot), Locatelli, Miretti (78' Weah), Kostic (68' Iling) ; Chiesa (68' Yildiz), Vlahovic. All.:: Allegri.
    GENOA (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani (85' Cittadini), Vasquez; Spence, Badelj (C) (Bohinen), Frendrup (69' Strootman), Messias; Gudmundsson (70' Malinovskyi), Vitinha; Retegui (79' Ankeye). All.: Gilardino.
    Arbitro: Giua di Olbia.
    Espulso: 93' Vlahovic.
    Ammoniti: 39' Danilo, 58' Cambiaso, 93' Vlahovic(J); 65' Vitinha (G).

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

    Segui Juve-Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Segui Juve-Genoa in diretta su SKYGUARDA SU SKY




     

    Altre Notizie