Calciomercato.com

  • Messi all’Inter Miami, Beckham racconta: ‘Mi sono messo a piangere'

    Messi all’Inter Miami, Beckham racconta: ‘Mi sono messo a piangere'

    Ok Suarez, Busquets, Jordi Alba e ora anche Federico Redondo - figlio d’arte accostato anche al Milan - ma per tutti l’Inter Miami è Leo Messo. In America e, soprattutto, fuori dall’MLS. Ogni settimana arrivano da tutto il mondo per vedere le giocate de La Pulce, dall’estate scorsa si sta avverando quello che sperava succedesse David Beckham. Intervistato dal conduttore e attore James Corden, il presidente dell’Inter Miami ha raccontato com’è nata l’idea di portare Messi in MLS.

    20 TALENTI DA SEGUIRE IN MLS

    COME NASCE L’AFFARE MESSI ALL’INTER MIAMI - "Il ricordo che ho scelto è la telefonata che ho ricevuto, mentre ero a letto, in Giappone, quando mi hanno detto che Leo Messi avrebbe firmato per Miami. Con il padre di Leo parlavamo da molto tempo, circa cinque anni. La prima volta siamo entrati di nascosto in un hotel”. Era il 2018: “Abbiamo avuto un incontro con lui e gli ho detto che sapevo che Leo non era pronto, ma avrei voluto che giocasse per il mio club in futuro. L'anno scorso, sapevamo che in quel mese ci sarebbe stata una decisione da prendere, perché Leo aveva annunciato che avrebbe lasciato il PSG".

    CHI E' YANNICK BRIGHT, L'ITALIANO CHE GIOCA NELL'INTER MIAMI DI MESSI

    LA SCELTA DI MESSI DI ANDARE IN MLS - “Verso le 4/5 del mattino in Giappone, ero a letto e il mio telefono continuava a vibrare, vibrare, vibrare…. Victoria mi dà una gomitata e dice di spegnerlo. Io mi avvicino, mi metto gli occhiali e poi guardo il messaggio: Leo Messi ha deciso di venire a Miami, se ci penso mi viene la pelle d'oca. Così mi siedo sul letto e comincio a piangere. Victoria mi chiese cosa stesse succedendo, pensava fosse morto qualcuno”. 

    LA NOSTRA INTERVISTA A GABRIELE CORBO DEL MONTREAL

    Altre Notizie