Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, quando torna Emerson Royal: c'è una possibile data di rientro

    Milan, quando torna Emerson Royal: c'è una possibile data di rientro

    L'infortunio di Kyle Walker, che oggi si è fratturato il gomito, obbliga il Milan a cambiare il titolare della corsia di destra: Sergio Conceicao contro l'Udinese, venerdì alle 20.45, dovrà schierare uno tra Terracciano, Alex Jimenez o Florenzi, che però quest'anno non ha mai giocato a causa di un lungo infortunio. In attesa di Emerson Royal, che vuole provare a recuperare entro fine mese.

    Il brasiliano ex Tottenham e Barcellona si era infortunato lo scorso 24 gennaio, nella gara di Champions League contro il Girona. La sua partita era durata solamente due minuti, quando il classe 1999 aveva accusato un problema muscolare. Problema che si è, poi, tramutato in guaio: lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Dall’infortunio, ormai, sono passati due mesi e mezzo, ma il rientro è ancora lontano.

    Lo scorso 27 marzo Emerson Royal ha cominciato a correre sulla sabbia, primo passo per tornare poi a lavorare in campo. Il rientro in gruppo potrebbe avvenire dopo Pasqua, la speranza del brasiliano è di tornare a disposizione per la sfida con il Venezia, in calendario il 27 aprile.

    Altre Notizie