Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Tomori: 'Con Maignan la squadra migliora. Il Chelsea? E' passato, spero di andare al Mondiale' VIDEO

    Milan, Tomori: 'Con Maignan la squadra migliora. Il Chelsea? E' passato, spero di andare al Mondiale' VIDEO

    • Federico Targetti, inviato
    Il difensore del Milan Fikayo Tomori, presente al Gran Galà del Calcio, si è soffermato alle telecamere dei media presenti: 

    "Personalmente non voglio mai concedere neanche un millimetro. Quando prendiamo gol ovviamente non vogliamo, però succede. In questi casi dobbiamo rialzarci e vincere la partita".

    VITTORIA COL VERONA - "È stata una partita difficile, il Verona è forte. Non abbiamo giocato al massimo, ma l'importante erano i tre punti".

    CHELSEA - "Ovviamente non era la partita che volevo e volevamo. Ma è passato, dobbiamo andare avanti".

    TORNA MAIGNAN - "Mike è un giocatore fortissimo, quando lui è in campo la squadra migliora. Però Tatarusanu ha fatto un gran lavoro nelle ultime partite. Maignan è un gran giocatore e siamo contenti che torni".
    ITALIA FUORI DAL MONDIALE - "Vivo in Italia, c'è un po' i delusione che non vada al Mondiale. Onestamente spero di andarci io, non penso ad altro, devo continuare a giocare al massimo". 

    Dal palco: "Sono orgoglioso del premio, grazie a tutti. Quando sono arrivato qui mi sono sentito come a casa dal primo giorno, sono felice. Mio padre tifoso del Milan? Ha provato molta gioia, anche nel vedere Paolo (Maldini, ndr) stasera, per lui è una serata di gioia"
     

    Altre Notizie