Probabili formazioni: Mertens rischia, ancora fuori Godin. Torna Bonaventura

24
Dopo la sosta per le nazionali, è pronto a ripartire il campionato con la 13esima giornata di Serie A. Tante novità di formazione in arrivo dai centri sportivi e dalle conferenze stampa degli allenatori. La novità principale riguarda la Juventus, che dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo e punterà quindi sull'attacco argentino Higuain-Dybala. Nell'Inter ancora out Sensi, Asamoah e Gagliardini, va verso un'altra panchina Godin, così come Florenzi nella Roma. Possibile rivoluzione per il Napoli: rischia anche un big come Mertens.TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
saxolino illuminami, forse riesci a farmi capire meglio e apprezzare il gioco di bernardeschi e l’utilità di QUESTO khedira, che come carriera e come primi anni alla juve è indiscutibile, ma gli ultimi due anni ha avuto un calo enorme, non è piu quello di prima, tocca pochissimi palloni, rallenta il gioco e non si inserisce piu di frequente. Emre Can è così inferiore a questo khedira?
Steph la penso proprio come te, a questa formazione manca l’aggressività, l’atletismo e la tecnica per battere l’atalanta, poi anche loro non sono messi bene ad assenze ma hanno un gioco collaudato che noi stiamo ancora cercando.
24