Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Rabiot: 'Tornare al PSG? Non ci penso affatto'. La nuova mossa della Juve

    Rabiot: 'Tornare al PSG? Non ci penso affatto'. La nuova mossa della Juve

    Adrien Rabiot dribbla le voci di mercato. Il 28enne centrocampista della Juventus ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la vittoria per 2-0 della sua Francia contro l'Irlanda a Parigi: "Un mio ritorno al Paris Saint-Germain? E' sempre bellissimo giocare qui al Parco dei Principi perché sono cresciuto in questo stadio, ma al momento non ci penso affatto. Sono concentrato sulla Juve e sulla nazionale francese. Sono felice". 

    SUL MERCATO - Arrivato quattro estati fa a parametro zero dal PSG, a fine giugno Rabiot ha rinnovato il contratto in scadenza con la Juventus, ma solo per un'altra stagione fino al 2024 con un ingaggio da 7 milioni di euro netti all'anno. I dirigenti bianconeri hanno già allacciato i primi contatti con l'entourage del calciatore per intavolare la trattativa per un nuovo prolungamento del suo contratto. 

    IN CAMPO - Intanto Rabiot ha già segnato il suo primo gol in questo campionato nella prima giornata a Udine. Sarà difficile arrivare al bottino della passata stagione, quando era andato in rete per ben 11 volte. Ma, a prescindere dai gol, Allegri non può e non vuole prescindere dal suo motore francese in mezzo al campo. 
     

    Altre Notizie