Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dybala salva la Roma: Juric vince 1-0 contro il Torino da ex. Ma la panchina non è ancora salda

    Dybala salva la Roma: Juric vince 1-0 contro il Torino da ex. Ma la panchina non è ancora salda

    • Redazione CM

    Massimo risultato con il minimo sforzo per la Roma di Ivan Juric, che vince 1-0 contro il Torino e scavalca Empoli e Bologna allontanandosi da una zona di classifica che stava diventando sempre più pericolosa. Con il gol di Paulo Dybala - attaccante centrale per l'assenza di Dovbyk - la Roma ritrova una vittoria che in campionato mancava dal 2-1 casalingo contro il Venezia a fine settembre. Un mese da incubo per i giallorossi, che avevano festeggiato solo in Europa League grazie al successo contro la Dinamo Kiev. L'1-0 contro il suo passato fa tirare un sospiro di sollievo a Ivan Juric, anche se la sua panchina non è ancora salda: nella serata dell'Olimpico sono arrivati segnali positivi, ma la posizione dell'allenatore è ancora in fase di valutazione. 


    IL TABELLINO

    Roma-Fiorentina 1-0


    MARCATORI: 20’ Dybala
    ESPULSI: -
    AMMONITI: Baldanzi, Pellegrini (R); Coco, Masina (T). 
    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski (dal 79’ El Shaarawy); Baldanzi (dal 79’ Cristante), Pisilli (dal 65’ Pellegrini); Dybala (dal 78’ Shomurodov). All.: Juric.
    TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan (dal 59’ Pedersen), Masina; Vojvoda (dall'88' Tameze) Ricci, Linetty (dal 79’ Karamoh), Gineitis (dal 46’ Njie), Lazaro; Sanabria (dal 59’ Vlasic), Adams: All.: Vanoli.


    ROMA-TORINO, CONTESTAZIONE DEI TIFOSI GIALLOROSSI: FISCHI NEL RISCALDAMENTO 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .

    Segui Roma-Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN


    Commenti

    (63)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 22310
    Utente CM 22310

    Io credo che questa partita invece deve essere un punto di partenza, arrivare da subentrato disis...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie