Calciomercato.com

  • Serie A: il Sassuolo vince ed è 4°, altro stop per l'Atalanta, solo pari 2-2 col Bologna, vincono Benevento e Genoa. La classifica aggiornata

    Serie A: il Sassuolo vince ed è 4°, altro stop per l'Atalanta, solo pari 2-2 col Bologna, vincono Benevento e Genoa. La classifica aggiornata

    Dopo i due anticipi del martedì Crotone-Parma e Juve-Fiorentina e quello delle 18.30 fra Verona e Inter prosegue il programma della 14esima giornata di Serie A con altre 7 partite.

    Oltre ai tre big match Milan-LazioNapoli-Torino e Roma-Cagliarialle 20.45 l'Atalanta va due volte in vantaggio con il Bologna, ma si fa rimontare sul 2-2 e centra la terza partita delle ultime 5 senza vittorie. Lo scatto Champions lo fa però ancora una volta il Sassuolo che vince 3-2 contro la Sampdoria e si porta da solo al quarto posto davanti a Napoli e Juventus.

    Nella lotta salvezza lo scatto decisivo lo fa il Benevento che vince 2-0 sul campo dell'Udinese, ma lo fa anche il Genoa di Ballardini che alla prima stagionale fa suo 2-1 il derby contro lo Spezia..

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie