Calciomercato.com

  • Serie A: Destro trascina il Genoa, 3-0 al Crotone. Il Sassuolo riprende il Cagliari al 94'. Spezia-Udinese 0-1, De Paul
Serie A: Destro trascina il Genoa, 3-0 al Crotone. Il Sassuolo riprende il Cagliari al 94'. Spezia-Udinese 0-1, De Paul

Serie A: Destro trascina il Genoa, 3-0 al Crotone. Il Sassuolo riprende il Cagliari al 94'. Spezia-Udinese 0-1, De Paul

Dopo i 4 anticipi disputati tra venerdì e ieri, la 20esima giornata di Serie A prosegue con le ultime 6 partite del programma. Si parte alle 12.30 con la sfida salvezza tra Spezia e Udinese: De Paul è l'indiscusso protagonista del match, firmando il gol che vale 3 punti molto pesanti in ottica salvezza e facendosi poi espellere per una severa doppia ammonizione. Finiscono in 10 anche gli uomini di Italiano - cacciato Saponara - alla terza sconfitta di fila.

E' una partita molto delicata per le zone basse della classifica anche quella delle 15 tra Cagliari e Sassuolo: dopo le recenti 6 sconfitte di fila, i rossoblù vanno vicinissimi al successo, grazie a una rete di Joao Pedro, ma Boga al 94' sigla il pareggio del Sassuolo, finisce 1-1. Scontro diretto pure a Crotone, dove la formazione di Stroppa, ultima con appena 12 punti, perde per 3-0 contro il lanciatissimo Genoa di Ballardini, in serie positiva da 4 gare. Ancora in rete Destro, oggi con una doppietta.


 
Completano il quadro Atalanta-Lazio 1-3, Napoli-Parma (ore 18) e Roma-Verona (20.45).

:(tournament_livescore)
:(standings)
 

Altre Notizie