Calciomercato.com

  • Bergomi: 'L'Inter può arrivare ai livelli di City e Real. Milan? Non c'è grande divario'

    Bergomi: 'L'Inter può arrivare ai livelli di City e Real. Milan? Non c'è grande divario'

    Lo storico ex capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, a Il Corriere della Sera ha spiegato: “Non c’era grande divario con il Milan, i nerazzurri hanno lavorato bene”.

    CLASSIFICA DEI TRIONFI - “Molto in alto. Adesso danno tutto per scontato. Ma dietro c’è un grande lavoro. Di quattro anni. Dobbiamo rendere merito a questa squadra. Che ogni volta si è reinventata. Una volta vincevi lo scudetto e cambiavi pochissimo. Adesso ogni anno vanno via dei campioni e l’Inter riprende la corsa come prima”.

    NON C’E’ DIVARIO CON IL MILAN - “Tra le rose dell’Inter e del Milan non c’è questo gran divario. I nerazzurri hanno lavorato bene. Penso alla crisi di risultati di un anno fa e Dimarco che racconta: ci siamo guardati in faccia, parlati. Chiariti. Da allora non sbagliano un colpo e vanno in finale di Champions”.

    CHAMPIONS - “Non vedo l’eliminazione come un disvalore. La testa era sul campionato. E poi l’Inter non è ancora al livello del City e del Real. Ma ci può arrivare”.

    CICLO INTER - “Ci siamo già dentro. Due scudetti in quattro anni più le coppe, la finale di Istanbul con i nerazzurri sempre protagonisti”.

    Altre Notizie