Pubblicità
Pubblicità
article.placeholder.cm.png
CALCIOMERCATO07 mag 2015, 15:00
Ultimi aggiornamenti: 07 mag 2015, 15:00

Boca Jrs: Osvaldo sorpreso a fumare, l'allenatore lo fa fuori dal Superclasico

Pubblicità

Non c'è pace per l'ex attaccante di Inter, Juventus e Roma, attualmente al Boca Juniors, Pablo Daniel Osvaldo. Dopo il suo trasferimento in Argentina nel mercato di gennaio, sembrava che le cose stessero andando al meglio per il centravanti azzurro: sei gol con gli Xeneizes (tre in Copa Libertadores e tre in campionato) , posto fisso in squadra, è diventato rapidamente un giocatore fondamentale per Rodolfo Arruabarrena, tecnico gialloblù. 

SIGARETTA GALEOTTAIeri però Osvaldo (foto: playfutbol) è ricaduto nei vecchi errori: in attesa della trasferta contro il River Plate, valida per il secondo turno della Copa Libertadores, Osvaldo è stato sorpreso a fumare durante una serata di relax. La punizione? Esemplare a quanto sembra: l'attaccante sarà costretto a saltare il derby di coppa, a causa del suo atteggiamento poco professionale. 

TETSA CALDA - Inoltre nella giornata di lunedi, finito l'allenamento, Osvaldo ha preso a calci e rovinato l'auto di un paparazzo che voleva fotografarlo fuori dal centro di allenamento, con conseguente denuncia e pomeriggio passato in polizia. Vita nuova, vecchi errori...

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità