Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Milan 0-0. Abate: 'Il 6° posto non basta'

    CM STADIO: Chievo-Milan 0-0. Abate: 'Il 6° posto non basta'

    • Francesco Albarelli
    Pareggio a reti inviolate nel lunch match del "Bentegodi". Grande primo tempo del Chievo che mette pressione al Milan e crea importanti palle gol, la più importante quella di Meggiorini, che da solo davanti ad Abbiati si fa ipnotizzare dall'estremo difensore. Nel secondo tempo meglio il Milan, che crea qualcosa in più e prende due traverse nel giro di 10 secondi. 
     
    CHIEVO
     
    Il difensore del Chievo, Massimo Gobbi: "Abbiamo avuto coraggio, abbiamo messo tutto in campo. Nel primo tempo abbiamo fatto una grande gara, creato tanto e c'è un po' di rammarico per le occasioni sprecate, perché con le grandi squadre le occasioni vanno sfruttate al massimo. Nel secondo tempo siamo un po' calati, loro hanno spinto di più, ma non abbiamo sofferto tantissimo, abbiamo resistito e abbiamo portato a casa il pareggio".
     
    MILAN
     
    Il difensore del Milan, Ignazio Abate: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, siamo scesi in campo male e abbiamo sofferto. Il secondo è stato migliore, abbiamo spinto e creato di più ma non è bastato. Dobbiamo migliorare, non possiamo accontentarci del sesto posto. Ci aspettano partite difficili e dobbiamo guadagnare punti per recuperare posizioni".

    Altre Notizie