Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com'è andato l'esordio di Esposito con l'Empoli

    Com'è andato l'esordio di Esposito con l'Empoli

    Sebastiano Esposito ha provato più di una volta a impensierire il portiere avversario nella gara tra Empoli e Monza, prima giornata della Serie A 2024/25; puntava a fare un gol al debutto in campionato dopo la gara da protagonista in Coppa Italia nell'esordio assoluto in azzurro: gol e assist in Coppa Italia nella vittoria contro il Catanzaro. Empoli-Monza invece finisce 0-0, una partita senza reti con un punto a testa per iniziare il nuovo campionato.

    QUANTO GUADAGNA L'INTER DAL RISCATTO DI SEBASTIANO ESPOSITO 

    LA PARTITA DI ESPOSITO
    - Esposito rimane in campo per più di un'ora nella quale ha avuto qualche occasione per portare in vantaggio la squadra di D'Aversa (squalificato, in panchina c'era il vice Sullo): prima ci ha provato con un tiro respinto da Pizzignacco, poi Pablo Marì toglie dallo specchio della porta un destro di Esposito e nella ripresa l'attaccante cresciuto nell'Inter ci prova con la specialità della casa, il calcio di punizione: pallone sulla barriera. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI SOLBAKKEN CON L'EMPOLI 

    COME CAMBIA L'ATTACCO DELL'EMPOLI CON ESPOSITO - Dopo una prestazione così e così Esposito è stato sostituito da Solbakken che ha provato a dare la scossa negli ultimi venti minuti di partita. Per l'attaccante arrivato dall'Inter in prestito con diritto di riscatto non si tratta di una bocciatura perché lì davanti al momento è lui la spalla di Colombo. C'è da dire che quando è entrato il norvegese ha fatto meglio di Sebastiano, i due potrebbero alternarsi nel corso della stagione nel 3-5-2 dell'Empoli. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI COLOMBO CON L'EMPOLI 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI VASQUEZ CON L'EMPOLI 

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    200 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali