Calciomercato.com

  • VIDEO 'Caso Soriano' anche in Spagna: documenti in ritardo, salta il passaggio di De Gea dal Man Utd al Real Madrid

    VIDEO 'Caso Soriano' anche in Spagna: documenti in ritardo, salta il passaggio di De Gea dal Man Utd al Real Madrid

    00.15 CLAMOROSO, SALTA TUTTO PER UN RITARDO - Un 'caso Soriano' anche in Spagna: Real Madrid e Manchester United non riescono a concludere ufficialmente la trattativa per il trasferimento di David De Gea ai Blancos e di Keylor Navas ai Red Devils. Lo riferisce As: gli accordi erano stati trovati, ma i documenti non sono arrivati in tempo utile. 
     
     

    19.30 KEYLOR NAVAS AL MAN UNITED - Manca solo l'ufficialità, per lo scambio De Gea-Keylo Navas fra Manchester United e Real Madrid. Superato anche l'ultimo ostacolo, il sì di Keylor Navas. 

    16.25 DE GEA AL REAL MADRID - Real Madrid e Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David De Gea
    dai Red Devils ai Blancos, sulla base di 30-35 milioni di euro. Lo riferisce Marca, specificando che nelle prossime ore il portiere spagnolo, classe 1990, diventerà un giocatore del Madrid. Per il definitivo via libera all'operazione, in ogni caso, manca ancora l'ok di Antonio Keylor Navas, portiere costaricano classe 1986, per il quale è in corso una trattativa fra i due club per compiere un percorso inverso rispetto a quello di De Gea: Keylor Navas al Man United, De Gea al Real Madrid.  

    Altre Notizie