Calciomercato.com

  • Giuntoli: 'Berardi? La Juve deve stare attenta, non commento il Sassuolo'

    Giuntoli: 'Berardi? La Juve deve stare attenta, non commento il Sassuolo'

    Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sulle situazioni di mercato più calde del club bianconero a pochi minuti dal fischio di inizio della gara di esordio in campionato contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni a DAZN: "L'ambiente Juve mi ha accolto benissimo: staff, mister, c'è feeling. Sono molto contento. E' più di un mese, abbiamo fatto un po' di cose, come detto all'inizio dobbiamo essere attenti ai conti, sistemare un po' di cose. Siamo contenti e soddisfatti della squadra che abbiamo, contiamo di fare bene". 

    Giuntoli è ovviamente intervenuto sul caso del momento, quello relativo a Domenico Berardi, dopo le frasi delle scorse ore del dg del Sassuolo Carnevali: "Non commentiamo l'operato degli altri club. Diciamo che parliamo col mister, facendo solo una competizione vogliamo capire se far fare esperienza ai ragazzi. La Juve deve stare attenta se ci sono occasioni conformi con condizioni economiche. 17 agosto deadline? Non commentiamo l'operato". 

    Su Kean, escluso dai convocati ed al centro di diversi rumors di mercato: "E' uno dei nostri 5 attaccanti, siamo contenti di averlo. Con Chiesa, Vlahovic, Yildiz e Milik forma un grande attacco". 

    Infine Giuntoli si è espresso così su Dusan Vlahovic: "Siamo molto contenti della squadra che abbiamo, i 5 attaccanti sono bravi e puntiamo su di loro. Ma su tutti".

    Altre Notizie