Calciomercato.com

  • Karamoh, altro gol da urlo al Bordeaux: l'Inter ha già scelto il suo futuro VIDEO

    Karamoh, altro gol da urlo al Bordeaux: l'Inter ha già scelto il suo futuro VIDEO

    • Emanuele Tramacere
    Un altro gol, questa volta allo scadere e decisivo per regalare i 3 punti al Bordeaux nel recupero della 19esima giornata di Ligue 1. Yann Karamoh non segna tanto (sono solo 3 i gol segnati in questa stagione), ma fa solo gol belli e importanti e il suo percorso di crescita continua senza interruzione. Quello di questa sera è la sintesi completa di tutte le qualità del ragazzo, partito palla al piede da dietro la propria metà campo leggermente defilato sulla sinistra, poi accelerazione, doppio slalom a rientrare verso il centro dell'area e destro al bacio che tocca il palo e si insacca alle spalle del portiere. 
     
    RISCATTO GIA' AVVENUTO - Velocità, controllo, potenza, esplosività e tiro, tutte doti che avevano già convinto l'Inter a puntare su di lui quando fu acquistato nell'estate 2017 dal Caen in prestito con diritto di riscatto. Un riscatto che, nonostante quanto affermato dallo stesso giocatore qualche mese fa: "Sono ancora del Caen" è in realtà già arrivato prima dello scorso 30 giugno quando i 6,8 milioni di operazione complessiva sono stati inseriti nel bilancio societario.

    FUTURO DECISO - L'esterno francese, di intervista in intervista, continua a ribadire che, almeno per ora, non pensa al proprio futuro. Un futuro che però per l'Inter è già ben definito. A fine anno il reparto degli esterni subirà grandi cambiamenti, con le possibili partenze di Candreva e Perisic oltre alla decisione da prendere sul riscatto di Keita. Per questo la società nerazzurra ha già deciso che a fine stagione Karamoh rientrerà dal prestito al Bordeaux per completare perlomeno la preparazione estiva. Se saprà conquistare la fiducia dell'allenatore allora rimarrà e sarà un elemento aggiunto per le liste Serie A e Uefa (dato il suo basso impatto a bilancio), altrimenti per lui potrebbe aprirsi una nuova ipotesi prestito. Con l'Inter sempre in pieno controllo del suo cartellino, perché non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare, evitando così un Coutinho bis.

    Altre Notizie