Lazio, offensiva per la stella argentina Echeverri: il Manchester City ha già comunicato la propria scelta
Tango argentino. La Lazio prova un colpo da 90 per la propria trequarti: Claudio Echeverri, talento argentino classe 2006 che il Manchester City ha acquistato a gennaio del 2024 per circa 18 milioni di euro, lasciandolo in prestito per un anno al River Plate, club dove è cresciuto, dopo avergli fatto siglare un contratto fino al 2028.
Ascolta "Lazio sul talento argentino Echeverri del Manchester City" su Spreaker.
ANDRÀ VIA- Claudio Echeverri è un trequartista centrale, che bene si adatta anche a giocare come esterno offensivo. Veloce nella corsa e molto bravo nel dribbling, nel 4-2-3-1 biancoceleste il ragazzo potrebbe essere impiegato in tutti i ruoli alle spalle della prima punta. Ha Talento, personalità, colpi e un futuro radioso. Al Manchester City, però, non riesce a trovare spazio con Pep Guardiola. Il club inglese ha preso una decisione definitiva e ufficiosa: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, all’agente del ragazzo è stata comunicata la volontà di aprire a un prestito annuale.
GIRONA IN POLE- La Lazio ci prova, qualche contatto preliminare è già andato in scena nei giorni scorsi. Il colpo Echeverri, nonostante il direttore sportivo Fabiani si sia mosso con grande anticipo, resta complicato se non impossibile: il Manchester City dovrebbe cedere in prestito la promessa Argentina a un altro club della Galassia City Group con il Girona in pole.