Calciomercato.com

  • Lecce-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce e Inter la 26esima giornata di Serie A. Allo stadio Via del Mare, i salentini vogliono distanziarsi dalla zona calda della graduatoria, ma avranno contro un avversario ostico come i nerazzurri, desiderosi di continuare il loro 2024 perfetto, condito di soli successi.

    LE ULTIME - Nei salentini è recuperato Banda, che punta a una maglia da titolare nel tridente con Krstovic (ballottaggio aperto con Piccoli) e Almqvist. Può tornare allora in mediana Oudin con Ramadani e Kaba. Squalificati Pongracic e Dorgu, in difesa spazio a Blin al centro e a Gallo sulla sinistra. In porta Falcone. 

    Nei nerazzurri KO Thuram, che martedì in Champions League ha lamentato una elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra e verrà rimpiazzato da Sanchez (preferito ad Arnautovic) in attacco al Via del Mare. Mister Inzaghi valuta delle rotazioni: sulla destra Dumfries può vincere il duello con Darmian, a sinistra dovrebbe partire invece dall'inizio Dimarco. Regista sarà Calhanoglu con ai lati Mkhitaryan e Frattesi, che può dare respiro a Barella. Dietro chiamato agli straordinari De Vrij con ai lati Bisseck e Carlos Augusto, infatti non verrà rischiato l'acciaccato Acerbi. In porta tocca ad Audero, Sommer resta a casa a causa dell'influenza.  

    LE PROBABILI FORMAZIONI -

    LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. 

    INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez.

    DOVE VEDERLA - Lecce-Inter si giocherà domenica 25 febbraio 2024 alle 18. Sarà in diretta e in esclusiva su DAZN.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Guarda Lecce-Inter su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie