Lione-Manchester United: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Tutto pronto al Groupama Stadium: si gioca Lione-Manchester United.
Andata dei quarti di finale di UEFA Europa League, l'OL ospita i Red Devils in un doppio confronto che mette in palio le semifinali e la possibilità di affrontare una tra Rangers e Athletic Bilbao.
Paulo Fonseca, squalificato in campionato, ha rilanciato i Gones che, dopo aver superato l'FCSB agli ottavi, puntano una semifinale di Europa League che manca da otto anni.
Ruben Amorim invece non è riuscito a risollevare lo United, 13° in classifica in Premier League: nel turno precedente gli inglesi hanno battuto la Real Sociedad.
Tutte le informazioni su Lione-Manchester United: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
LIONE-MANCHESTER UNITED: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Lione-Manchester United
Data: giovedì 10 aprile 2025
Orario: 21.00
Canale tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253)
Streaming: Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-EINTRACHT FRANCOFORTE
LIONE (4-2-3-1): Perri; Maitland-Niles, Clinton Mata, Niakhate, Tagliafico; Tessmann, Matic; Almada, Tolisso, Cherki; Lacazette. All. Fonseca.
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, Mazraoui; Dorgu, Casemiro, Ugarte, Dalot; Garnacho, Fernandes; Hojlund. All. Amorim.
DOVE VEDERE LIONE-MANCHESTER UNITED IN TV - La sfida tra Lione e Manchester United sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (canale 253).
LIONE-MANCHESTER UNITED IN DIRETTA STREAMING - Lione-Manchester United sarà disponibile anche in diretta streaming: per i clienti Sky c'è l'opzione Sky Go, sarà sufficiente scaricare l'app o collegarsi al sito della piattaforma; l'alternativa è costituita da NOW, il servizio streaming on demand di Sky. In questo caso sarà necessario acquistare il 'Pass Sport'.