Calciomercato.com

  • Monaco-Juventus, la vigilia: le probabili formazioni FOTO e VIDEO

    Monaco-Juventus, la vigilia: le probabili formazioni FOTO e VIDEO

    Giornata di vigilia per la Juventus. Domani sera la squadra di Allegri scenderà in campo allo Stade Louis II di Montecarlo, dove il Monaco di Mbappé e Falcao proverà a metterle i bastoni tra le ruote nella strada che porta a Cardiff, sede della finale di Champions League. Calciomercato.com è pronto a seguire minuto per minuto la vigilia di questa giornata, con l'inviato Nicola Balice che racconterà l'avvicinamento della Juve alla sfida contro i ragazzi terribili di Jardim. 

    21.30 LE ULTIME SULLE FORMAZIONI - 24 ore al calcio di inizio dell'attesissima semifinale di Champions League tra Monaco e Juventus e non tutti i nodi sono sciolti per Jardim e Allegri. Il tecnico portoghese è ancora in apprensione per le condizioni di Sidibé e Bakayoko, mentre i bianconeri, tolto lo squalificato Khedira, scenderanno in campo con l'undici migliore.



    18.05 JUVE AL LOUIS II - Da pochi minuti la Juventus è atterrata a Montecarlo e la squadra di Max Allegri si è immediatamente recata al Louis II
    per il tradizionale walk-around della vigilia. Tra poco, la conferenza stampa con Buffon e Allegri.



    17.35 LA RIFINITURA DEL MONACO - Grande serenità nel centro sportivo del Monaco, alla vigilia dell'andata delle semifinali di Champions League contro la Juventus. Tante risate e volti distesi nel corso della seduta di rifinitura in vista del match di domani sera del Louis II.



    16.40 JUVENTUS PARTITA - La Juventus è partita per Montecarlo, in vista del match di domani con il Monaco. Foto screenshot Twitter ufficiale Juventus. 

    16.30 L'ALLENAMENTO DEL MONACO - In corso nel Principato l'allenamento della vigilia del Monaco. Presente anche il nostro inviato: VEDI le foto nella gallery.

    15.30 I CONVOCATI - Sono 23 i convocati di Massimiliano Allegri in vista della semifinale di andata. Confermate le assenze della viglia LEGGI QUI I CONVOCATI

    13.30 IL PUNTO DELL'INVIATO - Il punto di Nicola Balice, inviato di calciomercato.com a Montecarlo. 




    13.21 ALLENAMENTO TERMINATO - E' finito l'allenamento mattutino della Juventus in vista della sfida con il Monaco. Nel pomeriggio ci sarà la partenza per Monaco. VEDI le foto nella gallery. 

    11.45 ALLENAMENTO INIZIATO - E' incominciato l'allenamento della Juventus in vista della semifinale di Champions League contro il Monaco.
     





    PROGRAMMA JUVE - Alle 11.45 la Juventus sosterrà l'allenamento presso lo Juventus Training Center. Alle 18.10 ci sarà il walk around sul terreno di gioco presso lo Stade Louis II, casa del Monaco. Alle 18.45, infine, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 

    PROGRAMMA MONACO - Alle 16.30 Mbappé e compagni scenderanno in campo per la sgambata della vigilia  all'AS Monaco training center La Turbie. Alle 19.45, un'ora dopo il tecnico della Juven, Jardim prenderà parola in conferenza stampa. 

    Altre Notizie