Parker (ex Manchester United) critica Onana: "Non è un portiere naturale, non ha buone mani. Giocherebbe meglio terzino"
Paul Parker critica le prestazioni di André Onana. L'ex-giocatore del Manchester United si è lasciato andare ad alcune interessanti dichiarazioni, a Sportbible, dirette verso l'attuale portiere dei Red Devils ed ex estremo difensore dell’Inter: "Non credo che sia un portiere naturale, non ha buone mani e giocherebbe meglio come terzino destro. Matic ha detto in conferenza stampa ciò che molti commentatori non avrebbero mai detto. Noi tifosi abbiamo sempre detto che (Onana, ndr) non ha il livello necessario per difendere la porta del United, ma ora tutti lo dicono".
CONFRONTO CON DE GEA - "Ho detto che non era una buona idea liberarsi di De Gea... Serve un portiere che sia più bravo con le mani che con i piedi, questa è la priorità, trovare uno che sappia davvero fare delle parate".
STASERA TITOLARE - Le dichiarazioni di Parker arrivano nel giorno in cui Onana torna a essere titolare, dato che Amorim ha deciso di schierarlo titolare nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Lione. All’andata era stato protagonista in negativo delle reti realizzate dai francesi, prima di non essere convocato – su decisione dell’allenatore – nella sfida persa con il Newcastle.