Calciomercato.com

  • Prime pagine 10 settembre: "Italia, bene così". "Milan, Theo e Leao perdonati" e "David, Juve e Inter ultimo sgarbo"

    Prime pagine 10 settembre: "Italia, bene così". "Milan, Theo e Leao perdonati" e "David, Juve e Inter ultimo sgarbo"

    • Redazione CM
    La vittoria dell'Italia contro Israele e le parole di Jannik Sinner dopo la vittoria degli Us Open dominano le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 10 settembre 2024 in cui, comunque, c'è molto spazio per la nostra Serie A. 

    La seconda vittoria del nuovo corso di Luciano Spalletti compatta i media. Secondo la Gazzetta dello Sport "L'Italia fa il bis", per il Corriere dello Sport  "Italia, va bene così" e per Tuttosport "Canta Italia, do di petto di Frattesi".

    Occhio in casa Milan della Gazzetta con il caso Theo Hernandez e Rafael Leao che è ufficialmente rientrato: "Leao e Theo perdonati, sabato titolari a San Siro" contro il Venezia.

    Infine spazio al Derby d'Italia di mercato fra Juventus e Inter per il colpo a parametro zero Jonathan David con la sfida che, secondo Tuttosport, si accende sempre più fra Giuntoli e Marotta: "David, Juve e Inter all'ultimo sgarbo".

    Questi e molti altri titoli nella nostra gallery con tutte le prima pagine dei quotidiani, sportivi e non, italiani e non, in edicola oggi, martedì 10 settembre.

     Image gallery

    Altre Notizie