Pubblicità
Pubblicità
perisic.psv.eindhoven.2024.25.esulta.jpg
CALCIOMERCATO12 feb 2025, 19:30
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 18:34

Psv, Perisic: "Juventus? C'è il ritorno e sono convinto che ce la faremo"

Pubblicità

Il gol di Ivan Perisic non è bastato al PSV Eindhoven che ha perso per 2 a 1 contro la Juventus nell’andata dei playoff di Champions League. Tra una settimana sarà tempo di ritorno tra italiani e olandesi: in vista di quel match e per commentare quello appena giocato, l’ex Inter ha parlato ai canali ufficiali del Psv. Le sue parole.

RITORNO IN UCL – "Ho giocato l'ultima gara in Champions due anni fa, è molto bello tornare a giocare questa competizione. Grazie alla squadra che ha fatto davvero un gran lavoro nel girone e anche in questa gara che abbiamo giocato davvero molto bene, abbiamo lottato ma i dettagli hanno fatto la differenza e ora abbiamo un'altra gara in casa e con l'aiuto dei nostri tifosi sono sicuro che riusciremo a passare il turno. Abbiamo giocato bene quando avevamo la palla anche se avevamo di fronte una grande squadra e dobbiamo continuare a credere di poter segnare dei gol al ritorno per passare il turno”.

JUVENTUS – La Juve è un grande club, ho giocato tante partite contro di loro ed è sempre stata dura. Abbiamo preparato bene la gara, ma come ho detto c'è ancora la gara di ritorno da giocare, credo nella mia squadra e con un po' più di fortuna potremo passare il turno. Felice per il gol? No, quando perdiamo non sono mai felice, ma come ho detto c'è il ritorno e sono convinto che ce la faremo. Nel primo tempo abbiamo giocato troppo in difesa, tra una settimana dobbiamo giocare in modo più offensivo. Per passare il turno dobbiamo vincere, è semplice".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità