Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna l'Udinese dal riscatto di Nehuen Perez al Porto

    Quanto guadagna l'Udinese dal riscatto di Nehuen Perez al Porto

    A sorpresa, nella seconda fase del mercato, l'Udinese ha ricevuto un'offerta per Nehuen Perez dall'estero. Portogallo, per la precisione. Ed è arrivata da uno dei club più importanti del campionato insieme a Benfica e Sporting Lisbona. A fare la proposta considerata irrinunciabile da parte del club bianconero è stato il Porto, che ha messo sul piatto una cifra importante convincendo la società a dare il via libera per la cessione del difensore agentino.

    QUANTO GUADAGNA L'UDINESE DAL RISCATTO DI NEHUEN PEREZ AL PORTO - L'Udinese ha accettato un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni che dovranno raggiungere sia il giocatore che la squadra portoghese. A fine stagione quindi i bianconeri potrebbero incassare quei 15 milioni per il difensore argentino che nell'estate 2022 avevano pagato 8 milioni prendendolo dall'Atletico Madrid.

    NEHUEN PEREZ E LA TRATTATIVA CON IL NAPOLI - Prima ancora che il Porto pensasse a Nehuen Perez, a gennaio scorso il difensore argentino è stato vicino al Napoli. Il club azzurro cercava un rinforzo in difesa e ha iniziato una trattativa con l'Udinese per il giocatore: i contatti sono stati portati avanti direttamente dai due presidenti De Laurentiis e Pozzo, ma nonostante il giocatore fosse vicino alla firma e l'Udinese stesse già cercando il sostituto, alla fine l'affare non è andato in porto. 

    Altre Notizie