Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Real Madrid, Ancelotti fa dietrofront: "Mondiale per Club grande opportunità"

    Real Madrid, Ancelotti fa dietrofront: "Mondiale per Club grande opportunità"

    Il Real Madrid diserterà il Mondiale per Club, anzi no: Carlo Ancelotti fa dietrofront.

    L'intervista rilasciata dal tecnico di Reggiolo a Il Giornale ha fatto scalpore questa mattina, parole che hanno fatto il giro del mondo e che hanno trovato nel giro di poche ore la smentita del Real Madrid e dello stesso Ancelotti.

    LE PAROLE DI ANCELOTTI - Queste le dichiarazioni di Ancelotti a Il Giornale: "La Fifa se lo scorda, calciatori e club non parteciperanno a quel torneo. Una partita sola del Real Madrid vale 20 milioni e la FIFA vuole darci quella cifra per tutta la coppa. Negativo. Come noi altri club rifiuteranno l'invito". (QUI TUTTE LE PAROLE)

    LA SMENTITA DI ANCELOTTI - Attraverso i propri profili social, poi, l'allenatore delle merengues ha smentito: "Nell'intervista a Il Giornale le mie parole sul Mondiale per Club FIFA non sono state interpretate come volevo. Niente potrebbe essere più lontano dal mio interesse che rifiutare la possibilità di giocare in un torneo che considero potrebbe essere una grande opportunità per continuare a lottare per grandi titoli con il Real Madrid".
     

    LA SMENTITA DEL REAL MADRID

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 544368
    Utente vxl 544368

    COME LA BANDIERA.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie