Calciomercato.com

  • Torino, scoppia il caso Milinkovic-Savic

    Torino, scoppia il caso Milinkovic-Savic

    Da quando è arrivato al Torino, Vanja Milinkovic-Savic non aveva mai avuto un rendimento così alto come quello di questo avvio di stagione. Il portiere spesso è stato decisivo, tanto da vincere anche più volte il premio per il migliore in campo: eppure, nonostante l'ottimo rendimento in maglia granata, non fa parte dell'elenco dei convocati della Serbia per le partite di Nations League. E non è la prima volta che viene escluso. 

    "Vanja mi ha detto che non stava bene, poi però ha giocato contro la Juve. Farà delle terapie e per questo non l'ho chiamato", ha spiegato il ct della nazionale balcanica Dragan Stojkovic, che non ha apprezzato più di tanto il fatto che l'estremo difensore stia stringendo per il Torino e non per la Serbia. 

    Da tempo i rapporti tra Milinkovic-Savic e Stojkovic sembrano essere incrinati, tanto che prima dell'Europeo della scorsa estate il portiere aveva perso il posto da titolare tra i pali della sua nazionale. Ora una serie di esclusioni dai convocati e non è affatto da escludere che le esclusioni possano proseguire anche quando i fastidi fisici con Milinkovic-Savic sta convincendo saranno definitivamente acqua passata. 

    STATISTICHE E PREVISIONI - Per quanto riguarda l'esito del campionato di Serie A, secondo i bookmakers si tratterà davvero di un torneo molto combattuto: i favoriti alla vittoria dello scudetto rimangono comunque i nerazzurri dell'Inter, ma le inseguitrici si fanno sotto.
     
    Adesso la Juventus gioca a calcio, prima no: Thiago Motta chiedeva 3 anni, a Tudor sono bastate 3 partite
    L'analisi dopo la vittoria dei bianconeri sul Lecce allo Stadium
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:44
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:44
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali