Udinese-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Udinese-Monza (sabato 3 febbraio con calcio d'inizio alle ore 15:00 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 23esima giornata di campionato in Serie A, la quarta nel girone di ritorno. Reduci dalle sconfitte con Milan e Atalanta, i friulani sono scivolati in zona retrocessione al terzultimo posto con 18 punti come Verona e Cagliari. Invece dopo la vittoria di misura sul Sassuolo, il Monza si è risollevato a quota 28 punti e veleggia in una tranquilla posizione di metà classifica.
LE ULTIME - Cioffi deve ancora fare a meno degli infortunati Bijol, Ebosse e Deulofeu. Dall'altra parte Palladino non può contare sull'infortunato Caprari e sul Papu Gomez, squalificato per doping.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione