Pubblicità
Pubblicità
article.placeholder.cm.png
CALCIOMERCATO16 set 2015, 21:00
Ultimi aggiornamenti: 16 set 2015, 21:00

Vermaelen si consola con Polly FOTO

Pubblicità
Pubblicità

Sembrava ufficialmente terminata la "Maledizione di Puyol" e invece ancora una volta è arrivata l'ennesima tassa da pagare per i centrali difensivi del Barcellona. Dal momento del ritiro di Puyol nessuno, Pique e Mascherano a parte, è mai riuscito ad imporsi senza alcun tipo di problema nel ruolo che fu (nel finale di carriera) dello storico capitano del Barcellona. 

VERMAELEN ALTRO STOP - Dopo un calvario lungo un anno, con il gol che aveva portato il Barcellona alla vittoria contro il Malaga nella Liga Spagnola, sembrava finalmente essere riuscito a mettersi alle spalle la "maledizione" il centrale belga Thomas Vermaelen. E invece nel corso della sfida contro l'Atletico Madrid il difensore ex-Arsenal si è nuovamente infortunato. Per lui è previsto uno stop di almeno 3 settimane per una lesione al polpaccio sinistro e non è stato convocato per la sfida contro la Roma di Champions League.

CI PENSA POLLY - Ancora una volta lontano dal rettangolo verde, Vermaelen potrà dedicarsi con grande attenzione alle propria famiglia con la splendida fidanzata e madre dei suoi due figli, Polly Parsons. I due fanno coppia fissa e la bella Polly è sempre presente allo stadio per seguire il suo Thomas. Ma ancora una volta sarà lo sfortunatissimo Vermaelen a tornare da lei.

Foto: instagram, facebook e twitter di Polly Parsons