Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Fatta per Cristante. Sensi con la Juve? Se lo vogliono li aspetto'

    Zamparini: 'Fatta per Cristante. Sensi con la Juve? Se lo vogliono li aspetto'

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha parlato in conferenza stampa per annunciare le prossime mosse di mercato del club rosanero. E il numero uno del club siciliano è davvero scatenato perchè, soprattutto a centrocampo, sta mettendo a segno colpi di primo livello: "Sul mercato dobbiamo muoverci, sono usciti due difensori che dovranno essere rimpiazzati così come i centrocampisti. Per l'attacco cerchiamo calciatori di grande qualità, ho un sogno penso vicino di un pupillo che seguivo da tanto tempo e altri che stiamo bloccando per giugno".

    PRESO CRISTANTE - "Siamo vicini a Cristante che per me è fatto. Per Cristante stanno mandando ora le carte, me l'hanno detto adesso. Arriva in prestito con diritto di riscatto (fissato a 6 milioni ndr.). Con Sensi non ripeterò quanto fatto con Defrel, se entro stasera non riceverò una risposta virerò su altro. Sensi non esclude Cristante e viceversa. Hanno qualità e possono giocare dove vogliono a centrocampo".

    SINERGIA CON LA JUVE - "Sinergia di mercato con la Juve? Se me lo chiedono sì, perché no. Marotta con me ha già fatto un affare con Dybala, la Juventus ha un appeal superiore al nostro. Ma per Sensi non l'ho ancora sentito".

    Altre Notizie