Calciomercato.com

  • Adani: la rivelazione e la foto con Cassano e Ventola, indizio sulla 'nuova' Bobo Tv

    Adani: la rivelazione e la foto con Cassano e Ventola, indizio sulla 'nuova' Bobo Tv

    C'era una volta la Bobo TV. Il format ideato da Christian Vieri e a cui partecipavano Adani, Ventola e Cassano ha attirato grandi masse di spettatori ma qualche mese fa, quasi all'improvviso, ha chiuso i battenti. L'ex attaccante di Inter, Milan e Juve ha infatti operato scelte diverse per la sua creatura e ha diviso le proprie strade dai suoi ormai vecchi compagni d'avventura.

    L'INDIZIO - I 'reduci' però non sono con le mani in mano e, anzi, una foto pubblicata da Lele Adani ha riacceso l'entusiasmo dei fan. L'opinionista della Rai ha postato una foto con Ventola e Cassano con a corredo l'emoji di una clessidra e due puntini. Insomma qualcosa bolle in pentola anche se non è dato sapersi se si tratta di un nuovo programma.
    LE PAROLE - Lo stesso Adani ha parlato al podcast ‘Goaldenpoint' di questa vicenda. "La nostra gente merita il nostro rientro. E noi quando stiamo insieme continuiamo a parlarne. Fino a questo momento è un parlare non troppo approfondito ma sentito nell'anima. C'è proprio questo richiamo nostro. Io penso che anche la cosa carina, molto corretta, proprio in virtù di quello che è stato e di stare un passo indietro: io sono molto grato ad Antonio e Nicola che, se io ho un lavoro un po' più costante e tocco i temi dell'attualità, stanno un po' in disparte proprio per rispetto di quello che c'è stato, di quello che abbiamo vissuto, rispetto della nostra gente. Noi stiamo al nostro posto totalmente grati e con la promessa, e questo sento di dirlo, che in qualche modo torneremo. Ci sono stati dei contatti con altre persone per cercare di tornare nel modo in cui la nostra gente merita però devo dire di pazientare ancora un po'", ha detto Adani.

    Altre Notizie