Pubblicità
Pubblicità
allegri, juventus, sguardo, monaco, 2016/17
CALCIOMERCATO07 mag 2017, 01:01
Ultimi aggiornamenti: 07 mag 2017, 01:01

Allegri: 'Troppo frenetici, forse per il turnover. Rimpianto Morata? Cresciuto grazie alla Juve'

Pubblicità

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato della sfida pareggiata per 1-1 contro il Torino nel derby: "C’è da fare i complimenti a tutte e due le squadre e in particolare alla Juventus, per la quantità di partite giocate in questo periodo. Abbiamo creato tanto, ma siamo stati un po’ frenetici: sono comunque contento perché è un punto importante che ci avvicina al traguardo".

SCUDETTO - "Per la matematica ne mancavano 4 e ora ne mancano 3. Higuain è in buon momento e siamo contenti che giochi nella Juventus. Ma tutti hanno fatto più o meno una buona partita, solo c’è stata un po’ troppa frenesia: dobbiamo rimanere sereni, non bisogna avere fretta. La fretta ti porta a sbagliare e a sprecare più energie, invece siamo in un momento importante in cui non bisogna lasciare niente per strada"

TURNOVER - "Può darsi che la frenesia sia dipesa dall’ampio turnover: non era comunque una partita semplice, l’impatto fisico del Torino è stato imponente. Dovevamo solo palleggiare un po’ meglio e avere un po’ più di pazienza".

CUADRADO - "Cosa è successo stasera a Cuadrado? Ha avuto troppa fretta e poi si è un po’ innervosito: può capitare".

MONACO O ROMA? - "Se penso al ritorno col Monaco o alla sfida con la Roma? Per prima cosa pensiamo a recuperare energie, poi ci concentreremo sul Monaco: il passaggio del turno non è scontato. La Roma arriva dopo".

MORATA - "Rimpianto Morata? Dobbiamo anche dire che qui alla Juve è cresciuto, grazie a questo club. E' maturato tanto. E' anche per questo che ha davanti una carriera importante.”

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità