Calciomercato.com

  • Ancelotti scopre Gameiro, OM che combini? E domenica c'è il Clasico

    Ancelotti scopre Gameiro, OM che combini? E domenica c'è il Clasico

    E' la settimana che porta alla partita più attesa dell'anno, il Clasico tra Marsiglia e Paris Saint-Germain. L'OM arriva al match più importante da prima della classe, ma con alle spalle un ko pesante a Valenciennes, maturato per gli errori della difesa e soprattutto di Steven Mandanda che ha fatto diventare grande per un pomeriggio Anthony Le Tallec, ex meteora del Liverpool di Benitez. L'unica notizia positiva per Baup è arrivata dal gol di Jordan Ayew, trequartista fratellino di André, in scadenza il prossimo giugno.

    Sta meglio il Paris Saint-Germain che contro il Sochaux conquista la quarta vittoria in campionato e sale al secondo posto in classifica, a meno tre proprio dall'OM. Ibrahimovic si prende una giornata di pausa, a regalare i tre punti ad Ancelotti ci pensa Kevin Gameiro, il grande acquisto dell'estate 2011, che è restato a Parigi nonostante le offerte e la grande concorrenza.

    Colpo da big del Bordeaux, al 14esimo risultato utile consecutivo in Ligue 1, che espugna la Gerland di Lione, è in crisi nera il Lille, che perde a Rennes la seconda partita in campionato. Rialza la testa il Tolosa che vince con il Troyes grazie a Ben Yadder e al talento Riviere, già monitorato dall'Arsenal.

    Altre Notizie