Calciomercato.com

  • Arsenal, Wenger: 'Ci proviamo'. VIDEO

    Arsenal, Wenger: 'Ci proviamo'. VIDEO

    Alla vigilia della sfida con il Milan, nella quale l'Arsenal dovrà recuperare il 4-0 subito al Meazza dai rossoneri, il tecnico dei Gunners, Arsene Wenger, parla in conferenza stampa: "Vogliamo trasformare l'impossibile in possibile. Un eventuale realizzazione del Milan non cambierebbe il nostro atteggiamento".

    "Quando abbiamo giocato all'inizio della stagione, eravamo un po' in disordine perché eravamo instabili - aggiunge il manager francese -. Da allora siamo tornati in una posizione migliore, siamo molto più solidi e abbiamo 49 punti. Quando abbiamo giocato contro Liverpool all'andata eravamo 17esimi in campionato. Sentiamo di essere migliorati. Abbiamo perso Fabregas e Nasri e Wilshere pure. Abbiamo anche perso Diaby. Quello che è successo a noi è incredibile".

    "Vogliamo avere una vera chance - aggiunge Wenger -. Non sarei credibile se dicessi che vogliamo segnare 5 gol e poi lasciassi fuori Robin van Persie. Non siamo rassegnati all'idea di uscire dalla Champions League, vogliamo rimanere in corsa e per questo faremo il massimo".

    Infine, su Wojciech Szczesny, 21enne portiere polacco: "E' un talento strepitoso, ha davanti un futuro bellissimo. Ma il talento senza l'impegno non è nulla: lui lo sa, io devo far sì che se ne ricordi sempre".

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie