Calciomercato.com

  • 'Balotelli ha tutto per essere un napoletano'

    'Balotelli ha tutto per essere un napoletano'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli: “Nella vita non si può escludere nulla, le cose più impossibili diventano sempre possibili. Balotelli è una persona a cui più dimostri affetto, e più si innamora. Ha un grande cuore e ha tutti i requisiti per essere un napoletano. Io credevo che per i momenti che ha passato, e per il carattere che aveva non fosse ancora il momento di venire a giocare a Napoli, ma ora è diverso perché molte cose sono cambiate. Ci sono tanti napoletani che vanno a giocare all’estero e anche se oggi tutto il mondo è paese, stare lontano dalla famiglia ti obbliga a crescere subito.  


    L’accoppiata Balotelli-Cavani fa sperare e sognare. Cavani è un grande giocatore, ma a Napoli ce ne sono tanti. Spero che quest’anno lo scudetto lo vinca il Milan perché c’è un mio assistito che è Ibrahimovic, e se dovesse vincere quest’anno, vincerebbe il nono scudetto di fila. Il Napoli è una squadra che se i propri tifosi lasciano lavorare con calma e senza pressioni può dare grandi sorprese. Bigon ha dimostrato di essere un direttore che non cerca giocatori che non hanno qualità. Mario tornerà sicuramente a Napoli a far vacanza, è stato molto bene e gli ha fatto piacere l’affetto che gli ha dimostrato la gente di Napoli.

    Ci sono tanti talenti in giro per l’Italia e per l’Europa, ma più forte diventa la squadra e più diventa difficile migliorarla. Questo è un problema del Napoli perché quando un gruppo c’è, e gli equilibri ci sono, comprare giusto per comprare, non è mai produttivo. Quando sarà il momento di Balotelli a Napoli, saremo ben contenti di portarlo a giocare al San Paolo”.


    Altre Notizie