Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bayern Monaco, è fatta per Kompany! Sarà il nuovo allenatore, manca solo la firma

    Bayern Monaco, è fatta per Kompany! Sarà il nuovo allenatore, manca solo la firma

    Dopo tante settimane di colloqui, offerte e soprattutto grandi rifiuti, il Bayern Monaco ha finalmente trovato il suo nuovo allenatore. Sarà l'ex difensore belga e oggi passato in panchina Vincent Kompany, attualmente allenatore del Burnley. L'accordo è stato trovato in queste ore da parte di tutte e tre le parti in causa e sarà presto messo nero su bianco.

    I TANTI NO - Kompany prenderà il posto di Thomas Tuchel che già a metà stagione aveva confermato l'addio al club bavarese e per cui il Bayern non ha trovato un accordo per prolungare neanche al terimine dell'annata quando i rapporti sembravano essersi distesi. Nel mezzo l'accordo trovato, ma poi rimangiatosi da parte di Ralf Rangnick, che ha scelto di rimanere da CT dell'Austria. E oltre a loro i tantissimi colloqui avuti tra gli altri con Zidane, Flick e non solo.

    10 MILIONI - Per arrivare a Kompany il Bayern, riporta Sky Sports Germania, ha dovuto sedersi attorno a un tavolo e trattare con il Burnley che ha ottenuto un compenso da 10 milioni di euro per svincolarlo. All'ex-centrale 38enne andrà invece un contratto triennale fino al 30 giugno 2027.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    DueChiacchiere
    DueChiacchiere

    La prossima champions è dell'inter.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie