Calciomercato.com

  • Bologna, Arnautovic: 'Mihajlovic un fratello, sono pronto per la Juve'
Bologna, Arnautovic: 'Mihajlovic un fratello, sono pronto per la Juve'

Bologna, Arnautovic: 'Mihajlovic un fratello, sono pronto per la Juve'

L'attaccante del Bologna, Marko Arnautovic ha dichiarato dal ritiro della nazionale austriaca: "La classifica cannonieri non mi interessa, ma di certo non posso essere insoddisfatto per aver segnato 6 dei 7 gol della squadra, ma 6 punti in 7 partite non sono un gran bilancio. Non è quello che possiamo dimostrare sul campo, le nostre ambizioni sono superiori". 

"Mihajlovic? Il suo addio è stato un momento molto amaro per me, avevo un rapporto diverso con lui. Non era solo il mio allenatore, ma anche un amico, direi un fratello maggiore. Come squadra abbiamo vissuto gli ultimi mesi al suo fianco, abbiamo sofferto con lui, ma la vita deve andare avanti per ognuno di noi. Spero che le cose per Sinisa migliorino e torni ad essere quello di prima". 

"Siamo anche stati sfortunati, contro la Lazio se non restiamo anche noi in 10 così presto alla fine la vinciamo. Ne sono ancora convinto . In generale abbiamo sprecato troppe occasioni da gol in questa prima fase del campionato. Non so cosa ci manca, non sono io l’allenatore e non comincerò a lamentarmi pubblicamente della squadra oppure dei singoli giocatori: vinciamo e perdiamo insieme. Dopo la sosta ci faremo trovare pronti per sfidare la Juventus". 

Altre Notizie